L’ambiente domestico potremmo definirlo come una vera e propria giungla: briciole per terra, i peli del proprio gatto e, perché no, qualche patatina sul nostro tappeto persiano. Con tutti gli impegni che ci fagocitano, essere efficienti nella propria vita domestica, richiede necessariamente il supporto di quello che il nostro tempo ci offre di rassicurante: la tecnologia. Con l’aspirapolvere Folletto, la pulizia compare veloce ed efficace su tutti i pavimenti, duri e tessili. Il tutto con una sola spazzola. La pulizia quotidiana dunque diventa profonda e soprattutto facilitata, grazie alla praticità del suo design. Quello che contraddistingue l’aspirapolvere senza filo Folletto VB100, da quelle commercialmente presenti, è la straordinarietà della tecnologia a due motori, capaci di essere immediatamente attivi all’uso nella sua configurazione standard: la potenza aspirante e l’abituale rotazione della spazzola, permette di vivere la pulizia in maniera anche personalizzata. Le modalità di aspirazione, max e soft sono facilmente impostabili sull’impugnatura dell’aspirapolvere.
Una spazzola motorizzata: per pavimenti duri e tessili
Le differenti caratteristiche delle pavimentazioni, non costituiscono un limite per l’aspirapolvere folletto, la cui spazzola provvista di motore EBB100, risulta ideale per la pulizia dei pavimenti sia duri che tessili. L’aspirapolvere è azionabile grazie al tasto verde, attivabile con il piede permette infatti di selezionare tra due modalità di rotazione della spazzola, Turbo e standard. Ad indicare la modalità selezionata è l’indicatore a led, posizionata esattamente sulla spazzola motorizzata. La differenza principale tra le due modalità sta nel fatto che la modalità normale è indicata per un’attività quotidiana e giornaliera, mentre la turbo è consigliata quando lo sporco risulta più ostinato. Per di più insieme all’aspirapolvere è previsto un accessorio 2-in-1, che consente una pulizia minuziosa ed efficace di battiscopa, superfici complesse da raggiungere ed angoli: basta pensare alle zanzariere o ai binari che troviamo lungo le portefinestre.
La batteria
Le batterie di ultima generazione regalano esperienze di lunga durata. Quella dell’aspirapolvere folletto è una batteria agli ioni di litio, coperte da una garanzia di 2 anni. Queste batterie godono di un’autonomia fino ad 80 minuti, con un livello di aspirazione leggero e con un accessorio estendibile in corso di necessità con un’batteria aggiuntiva. Un’altra qualità della batteria folletto, risiede nella sua mobilità: non esisteranno più buchi alle pareti per la necessità di un caricabatteria, perché la VB100 è provvista di una batteria estraibile facilmente, ricaricabile in un tempo massimo di 3 ore.L’aspirapolvere folletto, sulla base di quanto descritto, appare come una necessità all’interno della vita domestica. Una necessità di cui esistono anche i ricambi originali folletto pronti e disponibili per qualsiasi imprevisto o necessità, per supportarvi ogni giorno durante la pulizia della vostra casa.