Scegliere di far visita a un dentista in Croazia significa realizzare tutta una serie di interventi al proprio sorriso puntando su professionalità e, al contempo, anche su un grosso risparmio. I dentisti in Croazia sono numerosi e sono sempre di più gli italiani che scelgono questa opzione per risparmiare sulle cure dentali, senza rinunciare alla qualità del servizio. Cercando tra i dentisti croazia sicuramente si troverà una vasta scelta, ma quali sono i vantaggi di affidarsi a questi professionisti esteri? Vediamoli insieme.

Perché affidarsi ai dentisti in Croazia

Affidarsi a dentisti in Croazia significa riuscire a risparmiare sulle cure dentistiche senza rinunciare alla qualità del servizio reso. In Croazia vi sono tantissimi professionisti che riescono a offrire delle cure specialistiche a prezzi più bassi di quelli che troviamo nel nostro Paese. Questo, in quanto, gli stipendi in Croazia sono molto più bassi rispetto ai nostri. Basti pensare che in Italia il salario medio è di 1.560 euro, mentre invece, quello croato è pari a circa 750 euro mensili. Dunque, anche il costo delle materie prime come quelle utilizzate – ad esempio – per realizzare corone o impianti è molto più basso. Di conseguenza, il prezzo (proprio al costo) per il dentista cala notevolmente. In più, però, la formazione rispetta i requisiti di livello europeo, perciò, la qualità del servizio e la competenza del professionista non sono in discussione.

Quanto costano le cure dentistiche in Croazia

Informandosi sui prezzi dei dentisti in Croazia ci si renderà ben presto conto che sono molto più bassi rispetto a quelli italiani. Questo non va certo a discapito della qualità del lavoro. Anzi, i centri dentistici croati hanno raggiunto un livello di qualità e professionalità da essere all’avanguardia nel panorama del settore dentale in Europa

Come scegliere un dentista in Croazia

La scelta del dentista in Croazia è molto più semplice di quello che si potrebbe pensare, basta tener conto di una serie di criteri specifici. Innanzitutto, si dovrà contare su la reputazione e la storia di quel professionista che si intende scegliere. Diffidate dagli improvvisati e cercate sempre qualcuno con una buona reputazione, su cui ci sono magari anche delle recensioni. Inoltre, fatevi preparare un preventivo dettagliato e valutate l’opportunità di contare su un pacchetto integrato: vi permette di risparmiare molto!

Comments

comments