Scopriamo in questo articolo i migliori profumi realizzati dalla famosa casa di moda Versace.

Versace è una delle case di moda più famose al mondo, solo a sentire il suo nome sappiamo che qualsiasi cosa avremo davanti sarà di lusso, di qualità e estremamente originale. Versace ha infatti fatto la storia non solo della moda ma anche degli accessori e dei profumi, fin dalla sua fondazione avvenuta per merito dello stilista Giovanni Maria Versace il brand si è contraddistinto per essere rivoluzionario e per essere in grado di stravolgere il mondo della moda e non solo. Ad oggi il brand è sotto la guida della sorella di Giovanni Versace, Donatella Versace che è stata in grado di continuare il percorso intrapreso dal fratello e di risultare sempre originale, rivoluzionaria e all’avanguardia. Ad oggi è la stilista più ricca al mondo. Scopriamo insieme quali sono i migliori profumi Versace

La storia dei profumi Versace

Il marchio di lusso Versace fu creato nel 1978 come casa di moda, il primo profumo fu invece lanciato sul mercato nel 1981 e portava il nome di Gianni Versace for Woman. Questa fragranza ebbe da subito un grande successo tant’è che da li si susseguirono altri prodotti fino ad arrivare poi al lancio dei profumi da uomo. Oggi la casa Versace lancia sul mercato ogni anno diverse fragranze dai profumi più inaspettati, sempre originali e mai banali. Si posiziona da sempre tra i marchi più amati dagli uomini e le donne di tutto il mondo. 

Quali sono i migliori profumi di Versace?

Come ogni grande casa anche Versace ha i suoi pezzi iconici, ecco perciò che in questo paragrafo andremo a spiegarti quali sono i migliori profumi di Versace. Con migliori intendiamo i prodotti più popolari, famosi e che seppur appartengono ad edizioni passate continuano ad essere riproposti perché sono amati dalla popolazione maschile e femminile del mondo. Ecco i 6 profumi iconici del brand:

  • Eros è una fragranza forte ma al tempo stesso delicata e molto elegante.
  • L’homme un grande classico della casa Versace, è una fragranza molto virile.
  • Dreamer altro grande classico, tra i più amati profumi da uomo. È delicato, raffinato ma anche molto maschile e deciso.

Queste tre fragranze sono i migliori profumi da uomo, invece quelle da donna sono:

  • Crystal Bright è fragranza floreale, perfetta per la primavera, al tempo stesso è molto dolce e attraente. 
  • Eros donna un profumo fresco e che riporta ai classici aromi siciliani, decisamente esotico. 
  • Crystal Noir è un profumo delicato e pensato per essere utilizzato anche di notte. 

E tu quale profumi ami?

Comments

comments