Risparmiare su benessere e bellezza con i campioni omaggio online

Trattamenti per il viso e maschere per la pelle, cosmetici e bagnoschiuma, prodotti per i capelli e sieri antirughe, ma anche visite mediche. Tutto quello che serve per mantenersi in forma e curare la propria salute e la propria bellezza su internet si può trovare gratis.

Il world wide web è infatti diventato l’Eldorado del benessere a costo zero: tra campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto e offerte speciali è possibile portarsi a casa tutto il meglio senza aprire il portafoglio o usare la carta di credito.

Creme, trattamenti di bellezza, profumi e molto altro

Tanto per fare qualche esempio: cercando sui siti giusti in questi giorni si può avere gratuitamente un trattamento viso Love-Helix e la maschera per la pelle Ayay, ma anche un campione di Liftactiv Serum 10 Supreme, siero antiage arricchito con ramnosio e acido ialuronico per combattere i segni dell’età come rughe, perdita di tono e colorito spento.

Ci sono poi i campioncini gratuiti di creme e sieri Surgic Touch, il rossetto Essence e addirittura un phon da viaggio Remington, il kit bagno + maschera da viaggio Eksperience, e la maschera intensiva della Pantene, che rimborsa i clienti che acquistano il Tripacco Ampolle. E ancora i profumi Midnight di Viktor&Rolf, Yves Saint Laurent Black Opium e Vichy Mineral 89, i prodotti Nashi e la crema per le mani Helan, ma anche il coupon benessere di Riso Gallo.

Kérastase promuove poi una nuova iniziativa per avere gratis i campioni omaggio di due prodotti: Blond Absolu Bain e la maschera Ultra Violet, che possono essere richiesti direttamente online compilando il form con i propri dati.

Oltre a curare il benessere del proprio corpo, i campioni omaggio ci aiutano a curare anche quello dei nostri cani, grazie a Purina Pro Plan, che regala campioni omaggio della linea Nature Elements.

Prenotazione di visite mediche gratuite

La Roche-Posay ha promosso un’interessante iniziativa dedicata alla prevenzione dei tumori alla pelle. #saveyourskin, infatti, dà la possibilità di prenotare un controllo gratuito presso le palestre Virgin Active ed effettuare una mappatura dei nei.

Dove trovare i campioni omaggio

Le offerte, come abbiamo visto, sono tantissime, ma la loro durata è limitata: è molto importante, quindi, scovarle per tempo se non si vuole rischiare di restare a bocca asciutta, e certo orientarsi nel mare magnum di internet non è facile: niente paura, però, perché in nostro aiuto esistono ormai molti siti web specializzati nella raccolta e selezione di campioni omaggio online, che vengono offerti gratuitamente all’utente divisi anche per categoria, scadenze e offerte migliori.

I campioni omaggio si possono ottenere attraverso diverse modalità: la prima è quella classica del coupon, che si scarica dal sito internet dell’azienda e può essere stampato o esibito direttamente dal proprio smartphone. Altri campioni omaggio, invece, arrivano direttamente a casa: generalmente non occorre nemmeno pagare le spese di spedizione, che sono a carico dell’azienda. Tutto quello che resta da fare è fornire i propri dati personali e aspettare il regalo.

I contest per diventare tester

Un’altra grande occasione per chi è a caccia di offerte di qualità sul web è quella di diventare tester. Ma come si fa? Le grandi aziende selezionano persone che vogliano utilizzare in anteprima prodotti non ancora disponibili sul mercato, proprio per testare l’accoglienza da parte dei consumatori e definire al meglio le strategie di marketing. È sufficiente iscriversi alle selezioni, fornire i propri dati e, nel caso in cui si venga scelti come campione, si riceverà l’articolo comodamente a casa. Alla fine l’utente dovrà solo comunicare all’azienda il proprio giudizio.

In questi giorni, ad esempio, Biotherm sta cercando 100 tester per la nuova crema viso Blue Therapy Red Algae Uplift. Per partecipare alla selezione basta iscriversi attraverso il sito internet e se si viene selezionati si riceve a casa il prodotto da testare in tutta calma, mentre Phyto cerca candidati per provare il gratuitamente un trattamento anti-capelli bianchi Re30. In cerca di assaggiatori anche le creme Olaz, gli integratori sportivi Matt, il trattamento per capelli e piega Kérastase, e la hair beauty cream Legerity.

Comments

comments