Crema corpo Goji Anticellulite

Le donne sanno bene quanto sia arduo prendersi cura del proprio aspetto mantenendo un corpo giovane e tonico, soprattutto quando gli anni passano: avviene infatti il ben noto cedimento legato alla forza di gravità e compare l’antiestetica pelle a buccia d’arancia. Anche a causa di questo, soprattutto nel caso delle donne, è fondamentale stare attente all’alimentazione, ad essere bene sempre idratate e a praticare regolarmente attività fisica.

La natura ci fornisce tante soluzioni appunto naturali e salutari, da integrare alla regolare cura del corpo, come l’apporto nutrizionale dato dalla frutta che si ottiene non solo mangiandola ma anche applicandola esteriormente, a livello cutaneo.

La Crema Goji Anticellulite è una lozione composta da ingredienti naturali al 100%, la quale può donare un aiuto ad avere la pelle perfettamente compatta e liscia a lungo nel tempo.

Composizione della Crema Goji Anticellulite

La Crema Goji Anticellulite è un prodotto esclusivo e testato dai migliori esperti del settore in laboratorio, i quali hanno confermato la sua efficacia anche grazie a test su campioni di donne che hanno provato la lozione e hanno misurato i risultati, come si evince dando uno sguardo su: www.recensionando.it e dimostrando che, quasi il 30% di loro lo considera migliore di altri articoli similari già provati in passato.

Questa crema è composta da prodotti presenti in natura, pertanto non sono stati inseriti al suo interno paraffine, coloranti artificiali, conservanti chimici e parabeni.

L’elemento principale sono le bacche di Goji, prodotto usato nei secoli e ricco di vitamine, proteine e antiossidanti, utile per contrastare i radicali liberi che sono una delle manifestazioni dei più antiestetici problemi cutanei, soprattutto nelle gambe delle donne.

Un altro importante alleato della bellezza femminile è il Burro di Karité, anch’esso ingrediente noto nel campo dell’estetica e che ha da sempre la grande missione di stimolare la rigenerazione cellulare contrastando l’invecchiamento grazie alla presenza della vitamina E e agendo attraverso l’idratazione profonda.

Il luppolo è un alimento davvero nutriente, spesso presente nelle diete a base vegana; nel caso della Crema Goji Anticellulite combatte la pelle rilassata rendendola elastica e tonica.

Il Pisum sativum è un costitutivo indispensabile: è scientificamente provato che questo pisello lavora circoscrivendo la nascita delle disarmoniche macchie dell’età, impedisce e frena la possibile formazione di melanomi, limitando il gene coinvolto nella formazione della melanina.

Il Ginseng è un noto antiossidante, ricostituente e rivitalizzante: ha ha il potere di collaborare nell’attivazione della microcircolazione, rendendo la pelle leggera e gradevole anche nei periodi durante i quali si è sottoposti a forte stress e stanchezza fisica.

L’Olio di Jojoba ha un ruolo nel proteggere la pelle dalla possibile aggressione dei raggi solari.

Sono presenti anche altri ingredienti in quantità minore, anch’essi esclusivamente di origine naturale.

Utilizzi e risultati della Crema Goji Anticellulite

Per migliorare l’aspetto della propria pelle combattendo la cellulite, la crema per il corpo deve essere massaggiata accuratamente, ogni sera, sulle zone critiche e possibilmente dopo la doccia, in modo che il calore dell’acqua dilati i pori e favorisca l’assorbimento del prodotto. Procedendo con dei massaggi circolari e lenti, eseguiti regolarmente, sarà possibile avere risultati rapidi, efficaci e duraturi.

Ben 700 donne di età compresa tra i 24 e i 64 anni hanno testimoniato di avere ottenuto risultati in circa 3 settimane. Le testimonial hanno confermato di avere notato la pelle più tonica e soda di quasi il 150%, grazie alla presenza di peptidi in superficie e un effetto push-up, ovvero di sollevazione e riempimento, il quale si è manifestato in conseguenza di un massaggio micro-circolatorio effettuato in senso orario e poi antiorario.

La crema Goji anticellulite è assorbita rapidamente anche grazie all’assenza di siliconi e oli, presentandosi dunque piacevole, leggera e fresca, da usare anche grazie all’assenza dell’effetto unto.

Comments

comments