Come eliminare efficacemente i peli superflui

I peli superflui sono un problema di impatto non soltanto estetico ma soprattutto psicologico in quanto la loro presenza condiziona notevolmente lo stato emotivo dell’individuo.
Solitamente tale inestetismo condizionava soltanto il pubblico femminile, mentre le ultime tendenze suggeriscono che anche gli uomini eliminino i peli superflui, presentando un’epidermide glabra e luminosa.

Che cosa sono i peli superflui

I peli sono contenuti dentro al follicolo pilifero che è la sede della loro crescita; in condizioni fisiologiche essi si presentano sottili, non particolarmente lunghi e localizzati soltanto in alcune zone del corpo (ascelle, inguine, polpacci e braccia).
Quando l’aspetto dei peli si modifica, ed essi diventano grossi, ispidi, lunghi e distribuiti un pò ovunque, si parla di irsutismo.
In questo caso la loro localizzazione coinvolge ampie zone cutanee, arrivando anche al viso, spesso a livello del labbro superiore.

Come eliminare i peli superflui

Per eliminare i peli superflui si può agire con due modalità, che sono:

  • depilazione;
  • epilazione.

Nel primo caso il pelo viene eliminato nella sua porzione più superficiale, quella che sporge dalla pelle. Non essendo asportata la radice, che rimane inserita nel follicolo, il pelo tende a ricrescere in fretta ed il procedimento deve essere ripetuto frequentemente.
Nel secondo caso, invece, i peli vengono eliminati nella loro interezza, compresa la radice; la ricrescita è decisamente più lenta ed il risultato finale appare migliore.
In entrambi i casi, qualunque sia il metodo impiegato, è necessario avere particolare riguardo in caso di pelli sensibili e delicate poiché tali procedimenti potrebbero provocare arrossamenti, irritazioni o anche piccole ulcerazioni.
Inoltre, qualora un pelo non venisse asportato in maniera efficace, potrebbe incarnirsi, causando l’insorgenza di un rigonfiamento cutaneo spesso dolente.

Un metodo efficace contro i peli superflui

Hair Remover è un innovativo dispositivo che consente di eliminare facilmente e senza dolore i peli superflui, che non ricrescono per lungo tempo.
Grazie al suo meccanismo d’azione particolarmente delicato, può essere utilizzato su tutte le zone del corpo, anche quelle più sensibili, senza causare alcun problema.
Il pelo non viene soltanto tagliato, ma estratto dal follicolo alla radice, in modo tale da garantire un’assoluta efficacia che si mantiene nel tempo.
Il funzionamento di Hair Remover è basato sulla microscillazione di lame anallergiche, che elimina i peli senza provocare dolore né irritazioni cutanee.
Ideale per le zone più delicate, come il volto, l’inguine e le ascelle, diventa indispensabile per una corretta epilazione di gambe e braccia.
In seguito al suo utilizzo, si può notare un indebolimento dei peli che, progressivamente, diminuiscono la ricrescita; inoltre la delicatezza delle testine rotanti elimina qualsiasi effetto aggressivo a livello dell’epidermide.
Per la sua estrema maneggevolezza (misura soltanto dodici centimetri) e per la presenza di una luce superiore che consente di illuminare la zona cutanea da trattare, Hair Remover può essere utilizzato ovunque, essendo fornito di batterie ricaricabili.
Le due testine sono state progettate per differenti lunghezze del pelo; la prima, dotata di una microlama, è indicata per peli corti, mentre la seconda trova impiego per peli più lunghi.
L’innovativa tecnologia “Sensa-Light” consente l’attivazione dell’apparecchio soltanto a contatto con la pelle, per garantire un’assoluta sicurezza.
L’unica precauzione è quella di non mettere mai il dispositivo a contatto con l’acqua, evitando di utilizzarlo sotto alla doccia.

Si può acquistare Hair Remover unicamente presso il sito ufficiale presente sul web, dove sono consultabili anche le numerose opinioni rilasciate da utenti che lo usano con grande soddisfazione.
Il prodotto viene consegnato a domicilio senza alcuna spesa aggiuntiva e ad un prezzo concorrenziale.

Comments

comments