Nuovi integratori dalla farmacia Pelizzo

La farmacia Pelizzo è una farmacia che da sempre ama distinguersi per l’ampia gamma di servizi e prodotti proposti e sempre caratterizzati dalla massima qualità ed innovazione. Come farmacia di turno ad Udine oltre ai normali farmaci da banco e prodotti farmaceutici con ricetta, dispone anche di un fornito reparto dedicato ad alimentazione ed integrazione.

Come per ogni reparto farmacologico, anche la farmacia Pelizzo dispone di uno relativo ad integratori ed alimentazione, che viene assiduamente consolidato con l’arrivo di nuovi prodotti. Le ultime proposte della farmacia Pelizzo sono gli integratori Alfabiomega della Bionutri, gli integratori Solgar, Metagenics, Bromatech, Imedeen, Nature’s Bounty e tanti altri.

La Bionutri è stata fondata nel 2007 da Robert Joy, ispirata dal Direttore Tecnico John Stirling, e combina un’esperienza che risale a venticinque anni fa con l’attività di un gruppo dedicato di professionisti nutrizionisti, naturopati e scienziati, indipendente da qualsiasi interesse esterno e con la costante ricerca di prodotti mirati a ridurre il più possibile la complessità degli integratori multipli.

I prodotti sono interamente progettati per fornire soluzioni specifiche e semplici per la supplementazione quotidiana, semplificando il loro utilizzo e il lavoro di raccomandazione da parte dei professionisti e degli operatori sanitari associati.

L’eccellenza di Bionutri è stata riconosciuta dai premi come il Miglior Prodotto Alternativo 2010.

La Bionutri introduce sempre nuovi prodotti con formulazioni avanzate e uniche, progettate per fornire soluzioni specifiche e semplici per la supplementazione quotidiana, come per esempio la glucosamina che negli ultimi anni è diventata un integratore alimentare molto popolare, normalmente derivato dai molluschi, adatto per i vegetariani,  intolleranze agli additivi e da chi soffre di eventuali allergie ai molluschi.

Inoltre, i prodotti Bionutri combinano la glucosamina con le vitamine C e B6 insieme ad un certo numero di estratti vegetali e bioflavonoidi.

Grazie all’utilizzo di ingredienti a base di polveri vegetali micronizzate e liofilizzate, la Bionutri è in grado di minimizzare la possibilità di percepire un gusto sgradevole, migliorando contestualmente la tollerabilità a livello gastrico e l’assorbimento a livello intestinale al fine di massimizzare l’efficacia terapeutica.

Comments

comments