Le acconciature più originali e di tendenza del 2016

Quante volte hai sognato di poter avere una chioma perfetta, voluminosa, lucente e morbida al tocco? Sfogliando riviste, seguendo programmi fashion in televisione può capitare spesso di sentirti incuriosita da un particolare look che temi di non poter mai ricreare con i tuoi capelli perché troppo corti o rovinati per farlo. In questo articolo ti spiegheremo come fare per poter ottenere solo il meglio per i tuoi capelli, affidandoti anche all’uso di extension di ottima qualità, capaci di arricchire il tuo look in modo semplice ed efficace. Contrariamente a quanto si possa pensare, le extension infatti non servono solo per poter garantire una lunghezza extra, ma anche per arricchire la tua capigliatura in pochi istanti grazie all’uso di semplici clip (clicca qui per saperne di più).

 

Se, per esempio, hai capelli rovinati potrai trovare un rimedio grazie a queste ciocche senza dover necessariamente richiedere aiuto al tuo parrucchiere, evitando così di dover subire un cambiamento drastico, tagliando o accorciando la tua chioma. Ci sono tante diverse tecniche per applicare questi accessori, acconciarli in ogni modo e sistemarli a seconda del tuo piacimento, senza sottoporre ad alcuno shock i tuoi capelli naturali.

 

Ma torniamo a parlare di hair style: per il 2016 tornano di moda i tagli lunghi, soprattutto ondulati e scalati, uniti a frangette o ciuffi laterali: un mood romantico che richiamo un po’ lo stile anni ’70 e anche la giusta grinta rock. La riga laterale è poi un punto in più per le acconciature estive, dal gusto sexy e retrò che si adattano al meglio per serate easy con amici o occasioni speciali. Preferisci puntare sul taglio corto perché il lungo non ti convince? Parliamo allora del grintoso stile boyish che è tra i più gettonati con caschetti e carrè, haircut cortissimi e androgini che valorizzano visi più lunghi e donano grande personalità; non dimentichiamo poi i caschetti e il taglio corto e sbarazzino che non tramonta mai.

 

Attraverso l’utilizzo di extension per capelli ogni donna sarà libera di prepararsi in modo del tutto istantaneo e veloce, allungando o modificando i tuoi capelli per soddisfare il tuo stato d’animo del momento. Inoltre, a differenza di molti altri prodotti che troviamo sul mercato, possono assicurarti in un arco di tempo medio-lungo di risparmiare importanti somme di denaro nella cura del tuo aspetto, senza per questo lasciare che appaia meno curato o trasandato.

Comments

comments