Viaggio benessere in crociera per coppie in luna di miele

Per rendere unica la vostra luna di miele, optate per un indimenticabile viaggio in crociera: una vacanza e insieme il suggello del vostro amore, sotto romantiche lune e attraverso destinazioni da favola. Una vacanza in crociera soddisferà anche le coppie più esigenti.

Contrariamente a quello che si è propensi a pensare, un viaggio in crociera è lungi dall’avere costi elevati: per tutto ciò che è compreso nel viaggio, il risparmio è piuttosto importante. Infatti, con un solo pagamento si hanno a disposizione le seguente cose: l’alloggio, il trasporto, i pasti per l’intera durata del viaggio e, non ultimo, numerose attività, per passare in maniera piacevole le ore a bordo nave. Questi ed altri vantaggi hanno fatto guadagnare un posto d’onore alle offerte crociere viaggio di nozze; a questo, si aggiunge un trattamento speciale a bordo riservato ai novelli sposi. Non è tutto, poiché un’ultima novità si sta via via facendo strada nel mondo della crociera: il matrimonio in mare, per impressionare amici e parenti! Come nelle più tradizionali cerimonie, ci sono composizioni floreali, un fotografo professionale, musica dal vivo… E’ difficile immaginare uno scenario più bello, senza contare che una nave da crociera può farvi viaggiare da un capo all’altro del mondo. D’inverno, potete dirigervi per un soggiorno paradisiaco a due sotto il sole dei Caraibi. D’estate, prevedete una romantica crociera nel Mar Nero, il Nord Europa o il Mediterraneo.

Durante le escursioni a terra, godetevi nuovi splendidi paesaggi con l’aiuto delle guide locali. Durante gli scali – così come di giorno a bordo nave – i vestiti possono essere informali: soprattutto d’estate, da prevedere scarpe e abbigliamento leggeri e comodi. Quando cala la sera, dedicatevi una romantica passeggiata al chiaro di luna, e fatevi servire in cabina deliziosi menù: sul vostro balcone privato e con un po’ di musica sullo sfondo, l’amore rivestirà un nuovo, magnifico colore. 

Comments

comments