Trattamento anticellulite: come utilizzare una buona crema anticellulite

 

Combattere la cellulite? È possibile se si sceglie il giusto trattamento anticellulite e soprattutto se si associa questo trattamento ad una sana alimentazione e ad un costante movimento fisico. Il trattamento anticellulite per essere efficace davvero deve però essere applicato in un determinato modo e seguendo alcune semplici regole.

Prima di tutto è utile ricordarsi di applicate la crema anticellulite la sera, quando ci si può stendere nel letto e riposare. Ogni trattamento anticellulite va spalmato sulla pelle per un periodo pari ad un mese per tutte le sere, dopo di che si potrà continuare ad usare il trattamento anticellulite una sera si ed una no per circa 2 o 3 settimane.

Dopo una giornata stressante sarà anche piacevole fare un buon bagno, dopo che vi siete asciugati la pelle sollevate le gambe in alto e iniziate ad applicare la crema anticellulite. Il massaggio dovrà coinvolgere tutte le gambe partendo dal basso verso l’alto con un movimento circolare che va dal polpaccio alla coscia ed ha lo scopo di aumentare le proprietà anticellulite della crema stimolando al contempo anche la microcircolazione.

Per lavorare sui fianchi e sulla pancia invece si devono fare dei movimenti sui lati della pancia dando una sorta di pizzicotto continuo, infine con il palmo della mano si deve spingere la pelle della pancia dai fianchi verso l’interno. Per ultimo si consiglia di fare un massaggio su tutta la pancia con movimenti circolari in senso orario. I massaggi sui glutei invece devono andare dalla coscia verso i glutei. Se accedi al sito www.piazzabenessere.com puoi trovare e acquistare la crema anticellulite più adatta alle tue esigenze, scegliendo tra i tanti prodotti naturali in vendita.

Comments

comments