Nome in codicde BB Cream

 

Le BB Cream, ossia le blemish balm, sono creme innovative che stanno riscuotendo un successo planetario. La loro fortuna è determinata dall’essere un prodotto completo, con il quale è possibile nutrire la pelle ma anche coprire le imperfezioni; le BB cream, fungono non soltanto da idratanti ma, svolgono anche la funzione di make up, grazie ai pigmenti colorati che rendono l’incarnato omogeneo. Questi prodotti, sono molto utilizzati negli Stati Uniti ma sono piuttosto ricercati anche sul mercato europeo, perchè garantiscono un viso radioso ed una pelle nutrita, con un solo prodotto. La caratteristica più importante è che queste creme non modificano il colore della pelle, quanto lo perfezionano e lo rendono più compatto.
Le BB cream più innovative, sono adatte anche a chi ha particolari esigenze, come proteggersi dai raggi solari o idratare in profondità. I vari marchi hanno elaborato prodotti dedicati ai diversi tipi di pelle e alle tante necessità; le creme più recenti, si caratterizzano perchè acquistano una texture colorata al momento in cui vengono stese. In questo modo nascondo le piccole imperfezioni e la pelle appare luminosa e sana. Inoltre le BB cream sono studiate affinchè non si percepisca un effetto artificiale; alcune presentano formulazioni ad hoc per pelli grasse e tendenti al lucido.
L’Oreal ha recentemente proposto una BB cream rivoluzionaria che protegge dall’azione della luce solare e contemporaneamente garantisce un incarnato dall’aspetto uniforme e sano.
In commercio si trovano blemish balm di colori differenti, da adattare a quello della propria pelle. Questi prodotti si possono acquistare sia in profumeria che online.
Il mondo delle blemish balm si sta evolvendo con prodotti decisamente innovativi per la cura del corpo e dei capelli.
Fra le blemish balm più moderne, vi sono quelle per i capelli che agiscono su più fronti: prevengono le doppie punte, proteggono la chioma dall’eccessivo calore del phon e rendono la piega più duratura. Altre BB cream invece, sono dedicate alla cura del corpo.
Collistar, infatti ha presentato la sua BB cream per il corpo; è ideale per sfoggiare una cute idratata e leggermente colorata.
L’effetto di questa crema è ben bilanciato, non evidente e soprattutto si accorda perfettamente con il proprio colore naturale. E’ideale se si desidera avere una pelle tonica e leggermente dorata.
La particolarità di questa crema riguarda le sue capacità elasticizzanti e tonificanti che sono garantite dagli ingredienti impiegati. Infatti, questa speciale BB cream per il corpo contiene il burro di karitè. Il karitè è lenitivo, idratante ed ad azione anti età.
Le BB cream che contengono il prezioso karitè sono numerose; fra queste l’Aqua BB di Dermo28 a base di burro di karitè e acido ialuronico. Questo prodotto è ottimo per elasticizzare, nutrire e per donare un leggero colorito alla cute.
Le blemish balm, sono quindi un prodotto nuovo e avanzato, utile per migliorare l’aspetto del volto ma anche dei capelli e del corpo; sono ideali durante tutto l’anno e semplificano la routine di bellezza.

 

Comments

comments