L’inverno nei resort Floriana Lagoon a Marsa Alam è sempre più caldo

Imperdibili offerte e la professionalità della gestione dello storico tour operator italiano Settemari per una vacanza da sogno nel Mar Rosso

Le vacanze sono appena finite e ti appresti ad indossare pesanti maglioni per proteggerti dal freddo? Al Floriana Lagoon l’estate non finisce mai!

Dream, Blue, Emerald: i tre gioielli Floriana Lagoon del tour operator Settemari sono pronti ad offrirti vacanze indimenticabili a Marsa Alam.

I tre resort godono di una posizione straordinaria fronte mare sull’incantevole laguna, circondati da giardini verdi ricchi di fiori colorati. Un luogo dall’atmosfera esotica per un soggiorno all’insegna del divertimento e del relax, nel cuore del Mar Rosso.

Floriana Dream Lagoon: maestoso, suggestivo ed elegante, è un’ottima scelta per una vacanza di qualità. Il livello della struttura, le gestione e la cucina italiana, i numerosi servizi a disposizione degli ospiti e l’ottima posizione pongono il Floriana Dream Lagoon ai vertici dei servizi alberghieri della costa di Marsa Alam.

Floriana Blue Lagoon: si distingue per la sua atmosfera informale e la sua architettura che ricorda un tipico villaggio nubiano. Ha un eccellente rapporto qualità prezzo, poiché abbina alla convenienza delle proposte la gestione e la cucina italiana, degli ottimi servizi, curatissimi giardini e una magnifica posizione di fronte alla vasta laguna.

Floriana Emerald Lagoon: il servizio curato e personalizzato, reso possibile dal limitato numero di camere (solo 120), rende il Settemari Club Floriana Emerald Lagoon meta ideale per una clientela adulta, poco attratta dalle attività di animazione, che ricerca qualità dei servizi e cura del particolare. Da evidenziare l’ambiente raccolto, esclusivo e raffinato nonché l’atmosfera quieta e rilassante, in grado di far vivere un’indimenticabile vacanza “fronte mare” lontanto dal frastuono della vita di tutti i giorni.

La laguna che ospita le strutture di Floriana Lagoon è ideale per le famiglie con bambini, grazie all’animazione dei club per tutte le età e per gli amanti di diving, snorkeling e kite surf.

Le offerte per le partenze a fine settembre e ottobre sono consultabili sul sito.

Un esempio? Al 4 stelle Floriana Blue Lagoon 7 notti all inclusive con partenza il 24 settembre costano solo 590€!

Oltre alle attività per gli amanti del mare e della spiaggia, tante sono le escursioni culturali e di svago da scoprire in giornata: Luxor, Assuan, Edfu ed Esna, Shalateen, El Quseir e molte altre.

Per maggiori informazioni: www.florianalagoon.com

Comments

comments